TP691876

Mappa

Il mio D20ultra non rispetta la mappatura. Avvio la pulizia completa ma va sempre nello stesso punto come se avesse dimenticato la mappatura. Le porte sono tutte aperte, cosa devo fare ??
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Buongiorno,

la invitiamo innanzitutto a pulire delicatamente il sensore LDS del dispositivo e a verificare se il problema persiste.

Se il problema dovesse continuare, la preghiamo di inviarci un messaggio privato con uno screenshot della mappa sull’app, indicando l’area in cui il robot tende a tornare ripetutamente per la pulizia (la preghiamo di cerchiare l’area interessata nello screenshot). Inoltre, se possibile, ci invii anche una foto dell’ambiente reale corrispondente a quell’area e ci comunichi quale modalità di pulizia è stata selezionata.

Queste informazioni ci aiuteranno ad analizzare meglio la situazione e a fornirle un supporto più accurato. Grazie per la collaborazione.
TP691876 2 Piano Avvio del thread
Non so come ma
Ho
Risolto il problema. Invece come faccio a pulire le spazzole ? Perché per terra ho trovato capelli e pelucchi non aspirati.
UID:TP691876 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco