LW651163

[L40 Ultra AE] Secondo robot difettoso

Ma è possibile che anche questo robot dia problemi? Il primo ho dovuto restituirlo perché il panno destro non rientrava in sede, questo invece dice che c’è la spazzola raccogli polvere impigliata e che va pulita, ma in realtà non c’è nulla che la blocchi!!! Sono delusa ed arrabbiata!!!!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Alexiuse89 1 Piano
Il primo problema c'è sicuramente un difetto di fabbrica. Per il secondo penso piuttosto che basti togliere e rimettere in sede la spazzola e riprovare. Poi sarà il supporto dreame a darti maggiori info.
Come si evince dalla foto mandata, ho già  fatto entrambe le cose, peccato che il servizio assistenza vuole che spedisca l’intero robot, comprensivo di base, alla loro sede….che disservizio, con quello che costano dovrebbero venire a ritirare a domicilio
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Innanzitutto, verifichi se l'aspirapolvere è incastrato sotto un mobile, causando il blocco della spazzola laterale.

- In tal caso, la preghiamo di rimuovere manualmente l'aspirapolvere.

- Se non è incastrato, la preghiamo di rimuovere la spazzola laterale e di pulire eventuali capelli o altri corpi estranei.

Dopo la pulizia, la preghiamo di reinserire la spazzola laterale nell'unità principale e di riavviare il ciclo di pulizia per verificare se il problema è stato risolto.

Se il problema persiste, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Qualora la soluzione proposta dal nostro servizio clienti non fosse di suo gradimento, la preghiamo di inviarci un messaggio privato all'indirizzo email utilizzato per contattarci e le forniremo un'ulteriore soluzione. Ci scusiamo ancora per il disagio.

Informazioni di contatto del team post-vendita:
Numero del servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00
Sabato-Domenica
9:00-18:00)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
JD160226 3 Piano
Buongiorno, ho il suo stesso robot e anke a me a volte dice la stessa cosa anke se non c’è nulla, cmq smonto ugualmente la spazzolina laterale e la rotella centrale e poi l’errore finisce. 🤷🏼‍♀️
Adesso ogni tanto non mi mette giù un mocio 😕, ma poi smonto e rimonto e riprende con entrambi, ho fatto segnalazione e hanno risposto cn quella da sistema cm hanno fatto cn lei, se il problema persiste insisterò ..  mi auguro possa risolvere subito e facilmente. Saluti
UID:LW651163 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco