ILTOM

[L40 Ultra AE] Problemi con riconoscimento stanze

Buongiorno, ho acquistato il mio robot circa 3 mesi fa e da due giorni che non riesce a riconoscere le stanze per la pulizia. Ho rifatto la mappatura ma non riesce nemmeno a completare la mappatura dell immobile (sebbene 3 mesi fa l avesse fatta senza problemi ). Quando avvio la pulizia si blocca in una stanza e poi ritorna indietro avvisando che la pulizia è stata completata ma in realtà non è mai iniziata. Come posso risolvere ? Ho caricato una foto e un breve video per farvi capire come si muove il robot . Grazie mille a chi potrà aiutarmi  
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Filippino 1 Piano
Hai provato a pulire bene i sensori? A volte succede perché si riempiono di polvere
Salve, prima di ricostruire la mappa, si prega di pulire i sensori del dispositivo con un panno pulito. Questa anomalia della mappa è molto probabilmente causata da sporco sui sensori. Si prega di verificare se il problema si risolve. Se il problema persiste, si prega di provare a ripristinare il dispositivo. Aprire il coperchio superiore del robot; è presente un piccolo foro di ripristino sul lato vicino all'indicatore Wi-Fi. Premere per 3 secondi finché non si sente il messaggio vocale "Avvio del ripristino delle impostazioni di fabbrica". Quindi avviare il robot per verificare se funziona normalmente.

*Si prega di notare che il ripristino del dispositivo cancellerà tutti i dati, incluse le mappe già create. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente ciò possa causare.

Se il problema persiste, si prega di contattare il nostro team di assistenza post-vendita per cercare di risolverlo. Quando li contattate, fornite il numero di serie (S/N) del dispositivo e la fattura, e comunicate loro i risultati della procedura di risoluzione dei problemi descritta sopra, in modo che possano fornirvi una soluzione di assistenza post-vendita più rapidamente. Orari di servizio: +39 800 939215 (lunedì-venerdì
9:00-21:00
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET) E-mail: aftersales@dreame.tech
UID:AB144338 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco