NR419205

Dreame L40

Ho notato che il vano della spazzola si muove in questo modo. È normale o si e sganciato l'aggancio?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Buongiorno,

dalla visione del video da Lei fornito, la situazione descritta rientra nella normalità e non indica che il supporto della spazzola si sia sganciato.

Alcuni modelli sono dotati della funzione di sollevamento automatico della spazzola principale. Per questo motivo, il vano della spazzola è progettato con un certo grado di movimento, così da adattarsi meglio alle diverse altezze delle superfici durante la pulizia e migliorare l’efficacia complessiva.

La ringraziamo per il Suo supporto e la Sua comprensione.
FM946745 2 Piano
Ciao,  ho un l40 ultra e posso dirti che è normale, come descritto anche dall'assistenza Dreame.
NR419205 3 Piano Avvio del thread
Grazie mille per la risposta
WL295259 4 Piano
Salve , ho un Dreame 10 acqua ultra roller complete  acquistato da pochi mesi , dopo aver aspirato tutta casa e lavato la metà il robot mi ha dato errore ruota sinistra laterale , non c’è nulla di incastrato ma effettivamente risulta più dura , fa una leggere resistenza a girare rispetto alla destra, ho pulito tutto ma l’errore persiste . Cosa devo fare ?
UID:NR419205 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco