DylanRoma GB941306

[L50 Pro Ultra] Problema con il mocio estendibile

Salve, al primo lavaggio dopo l acquisto, il robot dreame L50 Ultra AE, noto che non riesce a rientrare nella base, mi avvicino e vedo che il mocio estendibile è rimasto esteso e bloccato meccanicamente, ho provato a fare il reset piu volte ma non ho risolto. L assistenza fin ora non mi ha aiutato nonostante il prodotto è in garanzia (arrivato due giorni fa).
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Se si, come avete risolto?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Monica PT741685 1 Piano
Io ho avuto un altro tipo di problema ma Amazon me lo ha sostituito subito
Buongiorno Monica, quindi mi suggerisci di contattare direttamente amazon ? Proveró in giornata, anche perché ancora non ho notizie del supporto, mi rispondono “ti aiuto io” e poi spariscono…
Buongiorno, ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato.

In base a quanto da Lei descritto, se dopo diversi tentativi di ripristino il panno non riesce ancora a rientrare, è molto probabile che si tratti di un guasto di natura hardware. Considerato che il dispositivo è stato acquistato solo due giorni fa ed è quindi ancora in garanzia, Le consigliamo di procedere in uno dei seguenti modi:

contattare direttamente il rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto per richiedere assistenza;
in alternativa, inviare al nostro servizio post‑vendita il numero di serie (SN) del dispositivo, la fattura di acquisto e un video che mostri il problema, così da poter valutare e gestire il caso in modo più rapido.

Se ha già contattato il servizio assistenza ma non ha ancora ricevuto una risposta, La invitiamo a comunicarci il numero del ticket/caso relativo alla richiesta, in modo da poter seguire la situazione e sollecitare l’intervento necessario.

La ringraziamo per la Sua pazienza e comprensione. Faremo del nostro meglio per assisterLa e risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
Buongiorno, alla fine ho contattato Amazon e in 50 secondi mi hanno aperto la segnalazione, effettuato la richiesta di reso e il giorno dopo (oggi) me ne è arrivato un altro in sostituzione (nuovo). Il ticket con voi l ho aperto e avevo comunicato tutti i dati richiesti, dopodiché nessuno si è fatto sentire, assistenza Amazon 10 assistenza Dreame 0, ne sono abbastanza deluso, quantomeno il robot è un ottimo prodotto, funziona bene e fa il suo.
UID:GB941306 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco