Acez73

[X50 Ultra Complete] Moquette

Ciao a tutti,
Sono un felice possessore di un X50, mi trovo molto bene, mi aiuta a tenere casa pulita nonostante giardino e 2 cani a pelo lungo. Mi chiedevo se l’X 50 potrebbe funzionare anche in un appartamento con la moquette a pelo raso e se ci sono delle problematiche per eventualmente lavare la moquette. Grazie per le vostre esperienze e consigli
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Buongiorno, grazie per il Suo interesse e la fiducia riposta nel modello X50.

Per quanto riguarda l’utilizzo su superfici con moquette o tappeti, può fare riferimento alle seguenti informazioni:

Moquette e panno di lavaggio
Questo modello supporta, in base alle impostazioni, la rimozione automatica del panno oppure il sollevamento del panno quando il robot sale sul tappeto, evitando così di bagnare la moquette durante la fase di aspirazione. Può quindi utilizzarlo in tutta tranquillità.

Impostazioni di pulizia dei tappeti
All’interno dell’app sono disponibili diverse modalità dedicate ai tappeti, come ad esempio “evita tappeti” oppure “ignora tappeti”, che possono essere selezionate in base alle Sue esigenze e alla configurazione della casa.

Nota importante
Nel caso di tappeti di colore scuro o completamente neri, il robot potrebbe in alcune situazioni attivare i sensori anticaduta, interpretando la superficie come un dislivello. In questi casi, il robot potrebbe evitare di salire sul tappeto per motivi di sicurezza.

La ringraziamo per il Suo supporto e la Sua comprensione.
image70.png
Acez73 2 Piano Avvio del thread
Buongiorno,
La
Mia necessità sarebbe di aspirare  ma anche di lavare la moquette a pelo raso in questo appartamento. Volevo sapere se ci sono precauzioni o se è sconsigliato il lavaggio
AM354905 3 Piano
Buongiorno io l ho comprato 2 mesi fa e sono più che soddisfatta! Premetto che ho un pavimento non liscio e nn è facile da pulire, e in più la mia casa è su 2 pian! Quindi ne ha ! Pienamente soffisfatta
UID:JB300804 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco