Fast83

[Aqua10 Ultra Track Complete] Tempi di Attività e Profumo

Buongiorno a tutti,
Sono il felice, anzi, felicissimo possessore di due Dreame, 1x Aqua10 Ultra Track e 1x L50S Pro Ultra.

Ho solo due dubbi:
- Dopo una pulizia anche di una macchia é normale che il robot impiega diverse ore per fare le suo procedure di pulizia ?
Questa mattina alle 9:00 ho fatto pulire una macchia e il robot sta ancora facendo la sterilizzazione. (Aqua10 Ultra Track)
- Esiste la possibilità di aumentare il dosaggio del detergente per trasferire un profumo di pulito al pavimento? (Aqua10 Ultra Track + L50s Pro Ultra).

Grazie a chiunque potrà darmi un consiglio.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Buongiorno,

per quanto riguarda la prima situazione da lei menzionata, si tratta di un comportamento normale.

Indipendentemente dal fatto che il robot esegua una pulizia con lavaggio o una pulizia solo aspirante, una volta avviata una sessione di pulizia, il sistema procederà all’asciugatura del sacco polvere e del contenitore.

Il robot utilizza una ventola e la spazzola rotante per la pulizia e, durante il funzionamento, può aspirare anche umidità o vapore acqueo. Per evitare che nel sacco o nel contenitore si accumuli umidità — che potrebbe causare odori sgradevoli o proliferazione batterica — il robot esegue automaticamente una fase di asciugatura, anche dopo le operazioni di sola aspirazione. Per questo motivo i tempi possono risultare più lunghi.

Per quanto riguarda invece il secondo punto, è possibile aggiungere un tappo di detergente nel serbatoio dell’acqua pulita. In questo modo il pavimento potrà mantenere un profumo di pulito più intenso dopo la pulizia.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
YJ964861 2 Piano
Buona sera.
Vorrei consigli per aspirare e per lavare il parquet  ho paura di graffiarlo o rovinarlo.
Possiedo il modello Track
UID:MS833239 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco