DM645957

[Matrix10 Ultra] Asciugatura infinita moci e sacchetto

Buonasera il mio Matrix 10 ultra ogni volta che asciuga i moci o il sacchetto della polvere ci mette un tempo infinito. Praticamente dall’app vedo che l’operazione di asciugatura è conclusa (ho impostato 3 ore per asciugatura mocio e asciugatura sacchetto solo su mia richiesta mai automatica) ma in realtà la base continua a fare rumore emettere aria calda per ore e ore. Come posso risolvere?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,

la invitiamo innanzitutto ad accedere alle impostazioni della stazione base e verificare se l’opzione di **asciugatura automatica del sacchetto della polvere** è attivata.  
Se l’opzione risulta attiva, le consigliamo di disattivarla, poiché in caso contrario, una volta terminata l’asciugatura dei moci, il dispositivo avvierà automaticamente anche l’asciugatura del sacchetto della polvere, prolungando il tempo di funzionamento della base.

Dopo aver disattivato questa opzione, verifichi se il problema si risolve.  
Qualora il problema dovesse persistere, può provare a eseguire un ripristino del dispositivo:  
apra il coperchio del robot e, sul lato vicino all’indicatore Wi‑Fi, troverà un piccolo foro di reset. Premalo per circa 3 secondi con un oggetto appuntito, fino a sentire il messaggio vocale “avvio del ripristino delle impostazioni di fabbrica”. Successivamente, riavvii il robot e verifichi se il funzionamento torna normale.

Si prega di notare che il ripristino del dispositivo cancellerà tutti i dati, inclusa la mappa già creata. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato.

Se il problema continua a presentarsi, la invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza post‑vendita. Durante il contatto, le chiediamo di fornire il numero di serie del dispositivo (S/N), la fattura di acquisto e i risultati delle procedure di risoluzione già eseguite, così da permettere una gestione più rapida del caso.

Contatti assistenza:
Numero di telefono:  
+39 800 939215  
(Lunedì–Venerdì: 9:00–21:00 CET  
Sabato–Domenica: 9:00–18:00 CET)

E-mail:  
aftersales@dreame.tech
UID:DM645957 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco