Vito.Sebastiani

[L10s Ultra Gen 2] colorediverso delle stanze

ho appena comparato il robot aspira-lavapavimenti, ho fatto la mappatura della mia casa ed ho notato che ha autonomamente colorato le stanze in modo diverso, questo cosa significa e cosa comporta nella pulizia del pavimento?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

dream 1 Piano
distingue semplicemente una stanza dall'altra
dream 2 Piano
le regolazioni di potenza pulizia e lavaggio le fai tu stanza per stanza dall'app es cucina più forte che sala
Buongiorno,
dopo la mappatura è normale che l’app assegni automaticamente colori diversi alle varie stanze.  
Questi colori servono semplicemente a distinguere visivamente le diverse aree della casa sulla mappa e a facilitarne la gestione all’interno dell’applicazione.

Il colore delle stanze non influisce in alcun modo sulle prestazioni o sull’efficacia della pulizia. Al contrario, consente di selezionare più facilmente una singola stanza o più stanze specifiche e di impostare eventuali modalità di pulizia personalizzate, se supportate dal modello.

In breve, si tratta solo di una funzione grafica per una maggiore chiarezza e comodità d’uso.
Alexiuse89 4 Piano
Magari se vuoi far pulire solo una stanza specifica invece che tutta la casa, puoi selezionare solo quella stanza.
UID:FZ912493 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco