WI596492

Vaschetta polvere non si svuota

Trovo sempre la vaschetta della polvere piena perche non si svuota. Ho controllato piu e piu volte se il sacchetto fosse inserito male, se il filtro della vaschetta fosse inserito male, ma il risultato è sempre lo stesso.
Ho eseguito tutti i vontrolli richiesti: Se l’auto‑svuotamento si attiva ma non svuota correttamente: verifichi che l’uscita del contenitore non sia ostruita da peli/capelli flocculenti, che possono ostacolare il funzionamento della ventola. Rimuova manualmente eventuali residui. Consigliamo inoltre di aumentare la frequenza di pulizia e di auto‑svuotamento per ridurre l’accumulo di polvere.
Se l’auto‑svuotamento non si attiva affatto: La preghiamo di inviarci un video che mostri il problema, insieme al ID del Suo account App e al codice SN del robot (l’etichetta SN è situata sulla parte inferiore del robot), così da poter fornire un supporto più mirato.
Necessita di assistenza , il robot è in garanzia.
Attendo risoluzione del problema.
Non voglio piu svuotare nulla a mano, ho speso un sacco di soldi per avere tutto in automatico. Anche il kit di carico e scarico non è ancora disponibile da dicembre che mi dite che sta arrivando e siamo ad aprile ancora niente!!! Ho comprato questo robot per questo motivo ma cio che mine stato promesso non è stato mantenuto.
Chiedo immediata assistenza e risposte altrimenti chiedo il reso con rimborso per mancata promessa e servizio, avendo pagato un robot che non fa quello che deve fare. Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve,

ci dispiace sinceramente per il disagio che ha riscontrato. Il nostro team di assistenza post‑vendita risponderà alla Sua e‑mail entro 24 ore.

Nel caso in cui il Suo problema non venga risolto tempestivamente dal team di assistenza, La invitiamo a fornirci il numero di ticket (che inizia con il numero 83) ricevuto durante la comunicazione con il servizio post‑vendita, così potremo assisterLa ulteriormente.

Se non dovesse riuscire a trovare il numero di ticket, può contattarci tramite messaggio privato e comunicarci l’indirizzo e‑mail utilizzato per contattare l’assistenza.

Ci scusiamo ancora per l’inconveniente e La ringraziamo per la pazienza.
UID:WI596492 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco