MichelleLauto

[H15 Pro FoamWash] Richiesta informazioni

Buongiorno, vorrei chiedere un’informazione,
Ho l’H15 pro foamwash sto cercando un buon prodotto da poter utilizzare in quanto il prodotto giallo dato con l acquisto non mi è piaciuto perché non rilascia odore e perché copre l’odore di dove il mio cane ha precedentemente sporcato .
Volevo sapere se esiste un detergente enzimatico che copre l’odore dell’urina dell’animale che si possa tranquillamente utilizzare nel suo serbatoio apposito del detergente così da poter continuare anche a poter utilizzare la funzione di schiuma. Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Salve,

Comprendiamo la sua esigenza di coprire o ridurre in modo più efficace l'odore dei residui di urina di animali domestici durante la pulizia. Tuttavia, poiché non è possibile garantire le proporzioni e le concentrazioni degli ingredienti di altri marchi (come i detergenti a base di enzimi), l'aggiunta di tali prodotti al serbatoio dedicato alla soluzione detergente dell'apparecchio potrebbe danneggiare la struttura interna della macchina. Pertanto, per evitare potenziali rischi, sconsigliamo l'utilizzo di soluzioni detergenti non originali.

Abbiamo preso nota del suo feedback e lo inoltreremo ai nostri team di prodotto e ricerca e sviluppo.
La ringrazio di aver quanto sarebbe ottimo se facessero un prodotto enzimatico, essendo che comunque questa lava pavimenti è molto valida per la questione animali.
UID:WJ137102 IT
  • 9Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco