CN660540

Cambio Wi-Fi

Buongiorno, ho un L40 ultra AE, avendo cambiato il Wi-Fi é possibile impostare la nuova connessione senza perdere la mappa?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, vai su Impostazioni,  Più funzini, Gestione Wi-Fi, Elenco Wi-Fi, tocca il segno più nell'angolo in alto a destra per aggiungere una nuova rete Wi-Fi.
Ciao,

Puoi aggiungere nuove reti Wi-Fi andando su "Altre funzionalità" nelle Impostazioni, poi su "Gestione Wi-Fi" e infine su "Elenco Wi-Fi".
RM530040 3 Piano
@Dreame Support IT se il dispositivo non è collegato a nessun wifi non è possibile accedere a quella sezione. Ho anche provato a premere i due pulsanti citati nel robot, ma una volta collegata al network del robot non succede nulla. Ho un dreame x30 ultra
5. Il problema di connessione potrebbe anche dipendere dal modello di telefono; può provare con un dispositivo diverso. Se la connessione continua a fallire, fornisca le seguenti informazioni per ulteriore assistenza:   (1) Codice SN del robot (situato sotto il robot)   (2) Versione del firmware   (3) Screenshot del problema che hai segnalato, ovvero l'impossibilità di accedere alla pagina della funzione.
2. Assicurarsi che il robot e il telefono siano vicini al router e che il segnale Wi-Fi sia buono. Prima della configurazione, attivare sull’App e sul telefono i permessi di localizzazione e Bluetooth; in caso contrario, la configurazione potrebbe fallire.
3. Verificare se il router ha impostazioni come filtro MAC o whitelist; provare a reimpostare il router e riavviare il robot prima di riprovare.
4. Se i metodi sopra non funzionano, provare a usare un telefono per creare un hotspot Wi-Fi e collegare un altro telefono a tale rete per eseguire la configurazione (test incrociato).
Buongiorno,

intende dire che anche dopo aver completato correttamente la configurazione della rete non c’è alcuna risposta? Può provare a eseguire nuovamente la configurazione: una volta completata, il robot emetterà un messaggio vocale.

Durante la configurazione della rete, le consigliamo di prestare attenzione ai seguenti punti:

1. Assicurarsi di essere connessi a una rete Wi-Fi a 2,4 GHz.
UID:CN660540 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco