HS783822

Dreams l10s ultra mocio asciutto

Da qualche giorno il robot pulisce senza inumidire il mocio. Ho verificato che il moncio viene lavato al momento dell' avvio. Ho anche avviato una pulizia senza moci confermando la non presenza di goccine d' acqua sul pavimento passati almeno 5 minuti.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Gentile Cliente,
grazie per aver contattato Dreame.
Per quanto riguarda il problema del mancato inumidimento dei mop, La invitiamo a seguire i passaggi indicati di seguito per effettuare una verifica:
Dopo aver completato il lavaggio dei mop, rimuova i panni dal supporto dei mop e monti solo il supporto dei mop sul robot.
Avvii quindi un’attività di lavaggio dalla base e attenda circa 5 minuti, dopodiché verifichi se sul pavimento sono presenti delle gocce d’acqua.
Se sono presenti delle gocce d’acqua, significa che il robot eroga correttamente l’acqua. In questo caso, Le consigliamo di aumentare la frequenza di lavaggio dei mop e il livello di umidità dei mop nelle impostazioni.
Se durante il test non fuoriesce acqua, rimuova il supporto dei mop e utilizzi un filo metallico, uno stuzzicadenti o un oggetto simile per pulire delicatamente l’uscita dell’acqua situata sotto il robot (faccia riferimento all’immagine allegata). Successivamente, verifichi se il problema di lavaggio è stato risolto.
Se, dopo aver effettuato tutte le operazioni sopra indicate, il problema dovesse persistere, La invitiamo a contattarci tempestivamente per ulteriore assistenza.
Grazie per la Sua collaborazione.
水箱不出水(不可取).jpg
UID:HS783822 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco