UH245749

Non si installa

Sto procedendo a registrare il prodotto L40S Pro Ultra ma dopo aver inquadrato qcode, pur riconoscendo il modello, non prosegue con auto installazione. Perché???

Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Mr80 1 Piano
Verifica che la connessione  wifi sia forte e stabile
Anche io ho avuto problemi mi sono messo vicino al modem (sia con la base che il robot) per l'installazione e poi l'ho rimesso al suo posto
Grazie! ..si, si, è attaccato alla postazione del modem. Alla fine pare tutto risolto dopo aver disinstallato app e resettato tutto. Grazie per la risposta! 😊
Buongiorno, grazie per aver contattato Dreame.
In merito alla situazione da Lei segnalata: durante la registrazione di L40S Pro Ultra, dopo la scansione del codice QR il modello viene riconosciuto, ma l’installazione automatica non prosegue. Questo problema è solitamente legato ad alcune impostazioni o operazioni; La invitiamo gentilmente a verificare quanto segue, passo dopo passo:
1. Verifica della rete

Si assicuri che il telefono sia connesso a una rete Wi‑Fi a 2,4 GHz (la rete a 5 GHz non è supportata durante la fase di installazione).

2. Controllo delle autorizzazioni del telefono

Verifichi che Bluetooth e servizi di localizzazione siano attivati;
Si assicuri che l’app Dreame disponga di tutte le autorizzazioni necessarie (Bluetooth, posizione, rete, ecc.).

3. Verifica dello stato di associazione del robot

Confermi che il robot sia in modalità di configurazione / in attesa di connessione (di solito indicata da una luce lampeggiante);
In caso contrario, segua le istruzioni per reimpostare il Wi‑Fi del robot e riprovi ad aggiungere il dispositivo.

4. Controllo della regione dell’account nell’app

Verifichi che il Paese/regione selezionato nell’app Dreame coincida con la regione in cui il dispositivo viene utilizzato, poiché una discrepanza potrebbe influire sul processo di installazione.

Una volta completate le verifiche sopra indicate, La invitiamo a riprovare la procedura di installazione.
Qualora il problema persista, non esiti a ricontattarci fornendo il sistema operativo del telefono (iOS/Android), la versione dell’app ed eventualmente uno screenshot o un breve video della schermata interessata, così da poterLe offrire un supporto più mirato.
Grazie per la Sua comprensione e collaborazione.
UID:UH245749 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco