Giuppy

[L40s Pro Ultra] Pezzi di ricambio

Salve, volevo chiedere se cortesemente si può avere il link della pagina, dove posso comprare i pezzi di ricambio del mio Dreame L40 Pro Ultra, intendo (filtro, spazzola laterale ecc).. perché in giro di 2 mesi, ho esaurito il “tempo tecnico”. Grazie.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Salve,

Al momento, gli accessori elencati sul sito ufficiale sono temporaneamente esauriti. Può contattare il team di assistenza post-vendita. Se il magazzino dell'assistenza post-vendita ha i pezzi in stock, registreranno la sua richiesta di acquisto degli accessori necessari.

In alternativa, può controllare il link per l'acquisto sul sito ufficiale. Non appena i pezzi saranno disponibili, potrà acquistarli direttamente tramite il sito web: https://it.dreametech.com/collec ... sori-l40s-pro-ultra

Di seguito i recapiti del team di assistenza post-vendita. La preghiamo di indicare il numero di serie (S/N) e la fattura quando li contatta, in modo che possano risolvere il suo problema più rapidamente:

Numero di telefono dell'assistenza:

+39 800 939215

(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica

9:00-18:00 CET)

E-mail:

aftersales@dreame.tech
Vi ringrazio della vostra risposta tempestiva e esaustiva.
UID:BV141318 IT
  • 2Messaggi
  • 1Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco