ET097692

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Consiglio lavaggio

Ho notato che lavando e aspirando insieme devo fare più manutenzione perché il rullo si sporca di più. D’altra parte l operazione è più veloce perché fa tutto in una passata . Consigli ?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, anche l'assistenza dreame ha fatto notare che aspirazione e lavaggio insieme è una funzione utile solo nel caso di pulizia quotidiana altrimenti è meglio dividere le operazioni.
gabrygino 2 Piano
Esatto....
Ciao, grazie per aver contattato Dreame.
Per quanto riguarda la tua esperienza di utilizzo, la scelta dipende principalmente dalle tue esigenze di pulizia 😊
Se per te è più importante l’efficienza e il risparmio di tempo, utilizzare aspirazione e lavaggio contemporaneamente è sicuramente una soluzione pratica: permette di completare la pulizia in una sola passata e rende l’esperienza complessivamente più efficiente.
Se invece dai maggiore importanza alla frequenza della manutenzione e alla pulizia del rullo, puoi scegliere di aspirare prima e lavare separatamente: in questo modo il rullo tende a sporcarsi meno e la manutenzione risulta più semplice.
Ti consigliamo quindi di scegliere in modo flessibile in base al livello di sporco dei pavimenti, alla frequenza di utilizzo e alle tue abitudini personali. Non esiste una modalità “migliore” in assoluto: la soluzione più adatta è quella che meglio risponde alle tue esigenze.
Se hai altri dubbi sull’utilizzo, non esitare a contattarci 😊
Emanuele SVito 4 Piano
Ho un problema da qualche giorno . Il robot si blocca perché mi dice che il rullo non gira e che potrebbe essere bloccato . Lo alzo controllo tutto ma non ci sono problemi , il rullo è libero , lo rimetto a terra riparte ed il giorno dopo si blocca di nuovo. Peraltro il robot lo acquistato da 3 mesi e lo faccio lavorare la massimo 2 volte a settimana.
39233.jpg
UID:ET097692 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco