AJ911710

[A1 Pro] Cambi direzione

Quando cambia direzione e gira su se stesso, se c'è diversità di aderenza tra le due ruote, una tende a scavare il terreno per alcuni secondi, quanti basta per rovinare l'erba. Poi si ferma e va in retromarcia. Dovrebbe essere più intelligente e non insistere.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Buongiorno,

il nostro team tecnico è già a conoscenza di questo problema e sta lavorando attivamente per ottimizzarlo.

Nel frattempo, le consigliamo di attivare la funzione di variazione automatica dell’angolo di taglio. In questo modo, l’angolo di taglio cambia a ogni sessione di lavoro, evitando che il robot insista sempre nello stesso punto e riducendo il rischio di scavare il terreno o danneggiare il prato.
Paolo 2 Piano
Buonasera, sono possessore di un Dreame A1 pro ma nell'applicazione non ho trovato l'opzione per il cambio di direzione di taglio ad ogni sessione, potreste darmi indicazioni. Grazie mille.
Paolo 3 Piano
Anche io con il mio A1pro ho lo stesso problema, una ruota gira e l'altra sta ferma rovinando il prato, ho provato a cambiare l'angolo di taglio ma I danni si sono solo spostati, spero che presto un aggiornamento risolva questo fastidioso problema. Grazie mille.
UID:AJ911710 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco