JY226653

[H14 Pro] Vaschetta detergente

Buongiorno,
Utilizzo il mio H14 Pro da due mesi e la vaschetta del detergente è sempre piena. È normale? La maggior parte delle volte uso il programma Turbo, qualche volta l’Auto Mode. Cliccando sul pulsante, non mi fa selezionare altre modalità anche se ce ne dovrebbero essere altre due come da foto. Grazie!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

JT989053 1 Piano
Anch'io ho lo stesso problema. Il detergente non scende mai.
Salve,
per quanto riguarda il problema relativo al mancato utilizzo del detergente, la invitiamo a seguire i passaggi di verifica indicati di seguito:

Verifichi innanzitutto che l’interruttore del detergente sul manico sia correttamente attivato.
Il detergente è di tipo concentrato e il consumo quotidiano è molto ridotto. Dopo il riempimento completo, il detergente può durare circa un mese. Le consigliamo quindi di utilizzare il dispositivo per almeno due settimane e osservare se il livello del detergente diminuisce.
Se dopo queste verifiche il problema persiste, la invitiamo a fornire al servizio post‑vendita un video del dispositivo durante il funzionamento, nel quale sia visibile lo schermo dell’unità principale e lo stato dell’icona del detergente.

Per quanto riguarda l’impossibilità di utilizzare le altre due modalità di pulizia, desideriamo chiarire che le modalità non ancora utilizzabili sono Suction Mode e Custom Mode:

Custom Mode è una modalità personalizzata che deve essere configurata manualmente tramite l’app prima di poter essere avviata.
Per quanto riguarda Suction Mode, la invitiamo a verificare che il firmware del dispositivo sia aggiornato all’ultima versione disponibile e successivamente a riavviare il dispositivo per controllare se il problema si risolve.

Se il problema dovesse continuare a presentarsi, la invitiamo a contattare il nostro servizio post‑vendita. Al momento del contatto, la preghiamo di fornire il numero di serie del dispositivo (S/N) e la fattura di acquisto, oltre a comunicare i risultati delle verifiche eseguite, così da consentirci di aiutarla nel modo più rapido ed efficace possibile.
Contatti assistenza post‑vendita:
Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì–Venerdì: 9:00–21:00 CET
Sabato–Domenica: 9:00–18:00 CET)
E‑mail:
aftersales@dreame.tech
JY226653 3 Piano Avvio del thread
Grazie per la risposta, ho trovato l’interruttore dopo aver guardato un video su YouTube con le istruzioni. Ora si è accesa anche la relativa lucina e l’apparecchio ha iniziato finalmente a dosare il detergente. Grazie
UID:JY226653 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco