QL157123

Assistenza inesistente

Scusate ma qualcuno sa se esiste l assistenza ??? Da 3 mesi forse 4 provo a chiedere assistenza ma via email e telefonicamente se ne lavano le mani e mandano email inutili chiedendo sempre la fattura di acquisto e il problema della macchina ma nessuno risponde alla domanda come
Procedere alla riparazione. Per favore qualcuno può aiutarmi ? Dopo una spesa di circa 1500€ il roboat x50 ultra ha funzionato 2 mesi e poi ha finito di funzionare. Qualcuno mi può dare indicazioni ? Bisogna agire con l avvocato per avere la
Riparazione ? Il roboat è nuovo
Ancora in garanzia peccato che non esiste la garanzia onestante sembra di essere in una mega truffa . Se qualcuno sa come fare mi può fare sapere ? Grazie

Ultima modifica di QL157123 il 3-4-2026 00:30
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Salve,
ci dispiace sinceramente per il disagio che ha riscontrato.
Il nostro team di assistenza le richiede la fattura di acquisto e il numero di serie del dispositivo (S/N) per poter verificare se il prodotto rientra nelle condizioni di garanzia e procedere alla registrazione della richiesta di riparazione. Tali informazioni sono necessarie e vengono utilizzate esclusivamente per la gestione dell’assistenza.
Se ha già fornito questi dati al team di assistenza ma le viene richiesto di nuovo di inviarli, la invitiamo gentilmente a fornirci:

il numero di ticket che inizia con 83, oppure
l’indirizzo e‑mail utilizzato per contattare l’assistenza.

In questo modo potremo verificare la situazione e offrirle supporto quanto prima.
La ringraziamo per la collaborazione e restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
QL157123 2 Piano Avvio del thread
Salve già mi è stato tutto richiesto già emeil e ho inviato più volte …. Avevo buttato da parte il prodotto esausto dalle decine di email inutili inviate e ripetitive  che avete richiesto . Il prodotto ha funzionato solo 1 mese dalla data di acquisto .
UID:QL157123 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco