IO358246

Il mio robot salta zone di pulizia

Salve il mio l50s pro ultra salta le zone di pulizia.
Si capisce già dalla mappa.
In foto quelli che ha lasciato all’ingresso dove ho sbattuto il tappeto
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, prova a pulire i sensori.
Gentile Cliente,

Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente causato. Ha segnalato che il robot aspirapolvere potrebbe non pulire alcune aree. Possiamo aiutarla a risolvere il problema seguendo questi passaggi:

1. Il robot non può entrare in spazi ristretti. Lo spazio accessibile deve essere di almeno 2 cm più ampio dei lati del robot.

2. In modalità lavaggio, se all'ingresso è presente un tappeto, questo impedirà al robot di entrare nella stanza per pulire. La preghiamo di rimuovere il tappeto e riprovare.

3. Se la mappa si sovrappone, il posizionamento del robot potrebbe essere anomalo, causando la mancata pulizia di alcune aree. In questo caso, la preghiamo di ricostruire o ripristinare la mappa.

4. Se all'ingresso dell'area è presente un tappeto a pelo lungo o un cavo di alimentazione, il robot, grazie al sistema di evitamento ostacoli, li eviterà. In questo caso, la preghiamo di pulire prima il pavimento.

5. Se la soglia è troppo alta, il nostro robot può superare un'altezza massima di circa 2 cm. Se l'altezza supera questo limite, non sarà in grado di attraversare l'area senza problemi. 6. In presenza di ostacoli, il robot eseguirà un'operazione di pulizia intorno ad essi. Entro un certo raggio dagli ostacoli, alcune aree potrebbero non essere pulite, ma questo è normale.

7. Il laser e la lente in alluminio devono essere puliti tempestivamente. Un robot sporco potrebbe scambiare l'area antistante per un ostacolo, con conseguente pulizia incompleta.

Se il problema persiste dopo aver seguito le procedure di risoluzione dei problemi, si prega di contattarci nuovamente.
TJ158134 3 Piano
Il.mio robot L40s pro ultra, ha un problema. Parte per fare la pulizia e invece di camminare dritto, comincia a girare su se stesso. Potete aiutarmi? Grazie
IL484079 4 Piano
Il mio robot ultra roller complete dopo 1 minuto che inizia la pulizia si blocca e dice che la spazzola centrale è bloccata e di pulirla, ho pulito qualsiasi cosa smontato spazzola e roller ma continua a bloccarsi cosa devo fare?
UID:IO358246 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco