NF457246

Anomalia flusso acqua

Qualcuno può aiutarmi?
Ieri ho avviato il robot per la prima volta e mi ha fatto due volte questa schermata
Ho controllato ma sembra tutto apposto
Ma poi si è riempito di nuovo d’acqua nella base  e non capisco come mai
Mi potete aiutare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

GE348878 1 Piano
Era successo anche a me la prima volta che l'ho usato. Io ho seguito le indicazioni contenute nel video che ti ha mostrato la app. Quindi ho pulito bene con uno stuzzicadenti il buccino alla base. Ho inoltre estratto il contenitore acqua sporca e reinserito bene con forza. Il problema non si è più presentato
Gentile Cliente,

Il messaggio di errore visualizzato indica un livello dell'acqua anomalo nella vaschetta di raccolta. Per aiutarla a ripristinare il normale funzionamento il più rapidamente possibile, le suggeriamo di seguire questi passaggi per la risoluzione dei problemi:

1. Rimuovere la vaschetta di raccolta e verificare la presenza di ostruzioni nello scarico. In caso affermativo, pulirle. Pulire inoltre delicatamente il sensore di troppo pieno sulla vaschetta di raccolta con un panno pulito.

2. Rimuovere il serbatoio delle acque reflue e verificare che la guarnizione del serbatoio dell'acqua usata non sia allentata, spostata o sporca. In caso affermativo, riposizionarla manualmente e pulirla con un panno morbido.

3. Dopo aver svuotato il serbatoio delle acque reflue, serrare nuovamente le clip di fissaggio del serbatoio dell'acqua usata, assicurandosi che siano completamente inserite.

4. Riposizionare il serbatoio dell'acqua usata nella stazione base e premere delicatamente per assicurarsi che sia ben saldo e completamente in posizione.

5. Asciugare l'eventuale acqua residua all'interno della base della stazione base con un panno asciutto, reinstallare la vaschetta di raccolta e verificare che il messaggio di errore sia scomparso.
screenshot-20260402-181325.png
UID:NF457246 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco