minadi cucinaconmina

[H12 Pro Ultra] recensione Dreame L40s Ultra Pro su vs forum e su Amazon

Sono veramente contentissimo dell'acquisto fatto su Amazon con il mio account a nome mio. Ma la recensione la scrivo insieme a mia moglie direttamente sul profilo Amazon perché finalmente con la nuova lavapavimenti l'aiuto anche io a tenere pulito in casa.
Il Dreame L40s Ultra Pro mi ha davvero sorpreso. Avendo una casa piuttosto grande ci stancavamo per pulire, ma pensavo pure che fosse un acquisto un po azzardato per mia moglie che ha fatto per anni in modo tradizionale, e poi nel comprare questa lavapavimenti invece mi sono dovuto ricredere.
La pulizia è soddisfacente e minuziosa: il robot si muove con grande precisione e si muove bene bene in tutta la casa , lasciando i pavimenti molto puliti. Anche l’app è intuitiva: mia moglie negata per l' informatica ci ha provato da sola a programnarlo e ci è riuscita benissimo (solo che al primo avvio avevo sbagliato io a non togliere alcune cose dal pavimento e non ho chiuso i balconi e la lavapavimenti aveva "registrato"  anche la scuola di fronte, distante 3 metri dal balcone,.... che potenza quel laser!!) e quindi ha anche dovuto rifare la mappatura e sempre da sola ha avviato nuova mappatura e in pochi minuti ha rifatto la mappa della casa e anche completata con pochi semplici passaggi. Poi abbiamo scoperto anche che si può far pulire una stanza alla volta e al bisogno  e anche impostare le zone per programmare la pulizia anche delle singole stanze con diverse impostazioni (a seconda del pavimento e dello stato dello sporco cioè impostare per ogni stato qualcosa di diverso esempio piu bagnato-solo mocio-solo aspira-aspira e mocio)
Inoltre le modalità di pulizia risulta eseguita in modo impeccabile e il pavimento perfettamente pulito..la cosa piu importante del Dreame l40s Pro ultra e che va detta  è che è  perfetta per il parquet perche si può anche impostare il grado di umidità e non usare troppa acqua per proteggere il legno. La cosa bella è  che ad ogni stanza dopo pulito ritorna alla base e svuota il sacchetto della polvere e pulisce i moci da solo, bisogna solo svuotare il serbatoio dell'acqua sporca (e riempire quello dell'acqua pulita). Siamo veramente soddisfatti di avere comprato questa lavapavimenti Dreame L40s Pro ultra che abbiamo scelto e comprato per il suo ottimo prezzo
In sintesi lo consiglio a tutti: mi aiuta davvero a avere piu tempo libero nella gestione della casa. Nel complesso siamo molto molto soddisfatti dell’acquisto

Nessun commento

Lascia il primo commento

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register
UID:TQ033653 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco