Steppone 86

[Matrix10 Ultra] Matrix 10 ultra

Da quando che l ho acquistato il mio parquet ha ripreso lo splendore dei primi anni … consigliato per chi come me ha parquet dentro casa
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

OK895711 1 Piano
Come importo l' intensità della pulizia e l' umidità del mop per il parquet?
Steppone 86 2 Piano Avvio del thread
12/15 il mocio e l intensità media io così vado alla grande
OF142970 3 Piano
Mi conferma che il trattamento legno é aggiuntivo dopo la pulizia? Lo fa sempre dopo ogni pulizia? Io ho un parquet oliato, sbiancato quindi solitamente utilizzo un detergente apposta leggermente sbiancante.
Steppone 86 4 Piano Avvio del thread
Sì le confermo che il trattamento avviene sempre dp la pulizia e no ad esser sincero lo faccio 1/2 volte a settimana ….
Buongiorno, io ho acquistato il Matrix da 2 Giorni, ho tutta la casa con noce italiano piallato a mano e non capisco un po di cose: 1) Come impostare il legno? 2) Va lavato con mocio o solo aspirato? 3) Come faccio ad impostare il trattamento legno? Va impostato ogni volta che lo aziono? Se si come faccio? Scusate le tante domanda ma l'app non è molto intuitiva e non trovo nulla online. Grazie per le eventuali risposte. Simone
Steppone 86 5 Piano Avvio del thread
Buongiorno Simone la pulizia la devi fsre con il mocio e aspirazione insieme con intensità mocio impostato al 14% umidità dei panni devi selezionare la modalità personalizza e nn cleaner Genius scorrendo poi troverai trattamento legno e dovrai mettere pulisci prima e non tratta ora altrimenti il robot farà il trattamento senza aspirare eventuali sporcizie
Steppone 86 6 Piano Avvio del thread
Inoltre il trattamento puoi farlo ogni 2 settimane selezionandolo sempre in modalità personalizza tratta legno L importante però è mantenere il livello del mocio non tanto bagnato quindi ti consiglio un 12-15% di umidità lo selezionerai sotto con una scala stai tranquillo che è abbastanza intuitivo
Ok, grazie Steppone, adesso provo a fare come dici tu, poi ho un altro problema, non so se capita anche a te, a me non espande ne i moci ne la spazzola laterale, mi lascia praticamente 10/15 cm sul perimetro di tutta la casa e li mi rimane lo sporco, ho impostato il mop estend con alta frequenza ma ugualmente non li espande, secondo te dove sto sbagliando? Sono disperato perchè sono contento del robot in generale...
UID:IR906009 IT
  • 6Messaggi
  • 1Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco