Luigi

[L10s Pro Gen3] Detersivo

Vorrei capire se la macchina usa il detersivo per pulire o solo per lavare i moci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, il detergente nella sua apposita vaschetta viene utilizzato solo per lavare I moci. Prima di lavare il pavimento il robottino lava i moci e successivamente ,con i moci puliti, lava il pavimento con sola acqua.
Puoi versare l'equivalente di un tappo del detergente Dreame nel serbatoio pieno dell'acqua pulita. Mi raccomando non eccedere nella dose consigliata e usa solo il detergente dreame associato al tuo modello.
Ora mi spiego perché il detergente non finisce mai e il pavimento non viene mai veramente pulito 😩 Posso mettere il detergente nel vano dell’acqua pulita?
DS750371 2 Piano
Pensavo diversamente! 😯
Gentile cliente, grazie per aver contattato Dreame.
In merito all’utilizzo del detergente, desideriamo fornirLe le seguenti informazioni:
il detergente presente nel dispositivo viene utilizzato principalmente per la pulizia dei mop all’interno della stazione base (lavaggio dei mop) e non viene impiegato direttamente durante il lavaggio del pavimento.
In altre parole, durante il lavaggio dei pavimenti il robot utilizza acqua pulita in combinazione con i mop, mentre il detergente serve a mantenere i mop puliti durante il ciclo di lavaggio nella base, contribuendo così in modo indiretto a migliorare l’igiene generale e l’efficacia del lavaggio.
L’uso regolare del detergente per la pulizia dei mop aiuta a ridurre la formazione di odori, prevenire l’accumulo di sporco sui panni e mantenere prestazioni di lavaggio costanti nel tempo.
Se avesse ulteriori domande sull’utilizzo o sulle impostazioni del detergente, non esiti a contattarci.
La ringraziamo per la comprensione e il supporto, e Le auguriamo un piacevole utilizzo del Suo dispositivo Dreame.

Luigi 4 Piano Avvio del thread
Ma questo vale solo per il mio modello o per tutti i robot?
Il suggerimento dell’utente di mettere un po di detersivo nel vano dell’acqua pulita é corretto? Grazie
Luigi 5 Piano Avvio del thread
Il robot in questione riesce ad aspirare liquidi?
UID:FX056853 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco