GE348878

[L40s Pro Ultra] Estensione garanzia

Ho acquistato da 3 giorni il robot L40s Pro Ultra da un rivenditore autorizzato (Comet) e vorrei acquistare l'estensione di garanzia sul sito Dreeme. Posso procedere? Dalle risposte fornite qui  nel forum sembra di sì, tuttavia nei dettagli della garanzia sembra valida solo se il prodotto è stato acquistato direttamente nello shop Dreame. Potete chiarire? Grazie anticipatamente
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

GF142409 1 Piano
MediaWorld propone estensione garanzia, io chiederei a Comet
GE348878 2 Piano Avvio del thread
Non ho trovato tale possibilità nel loro sito. E preferirei una vera e propria estensione e non un'assicurazione offerta da una terza parte. Da risposte fornite in passato sul forum ad altri utenti sembra che l'estensione possa essere acquistata anche se il prodotto è stato acquistato altrove, purché da un rivenditore ufficiale italiano,  tuttavia non è quello che risulta dalle condizioni dell'estensione di garanzia, motivo per il quale sto chiedendo un riscontro qui sul forum direttamente a Dreame.

Ultima modifica di GE348878 il 28-3-2026 13:07
DS750371 3 Piano
Media world, puoi informarti!
Se ho acquistato il robot da Comet non penso di poter acquistare l'estensione da MW!
Salve,

Se avete acquistato un robot aspirapolvere da un rivenditore autorizzato, potete acquistare un'estensione di garanzia sul sito web ufficiale.

Potete acquistare l'estensione di garanzia tramite questo link:

https://it.dreametech.com/pages/purchase-extended-warranty
Buongiorno, domenica 29 ho acquistato l'estensione di garanzia dal link che mi avete condiviso. L'ordine risulta evaso tuttavia la app non mi lascia ancora attivare l'estensione stessa.  Indirizzo email dell'account sul sito d'acquisto corrisponde con quello con cui mi sono registrato nella app. Ci sono altre operazioni da fare? Pppure devo attendere altre informazioni da Dreame Italia?
BG288632 5 Piano
Dopo l'acquisto c'è un tempo per aggiungere all'estensione di garanzia ??
UN115821 6 Piano
Dopo quanto tempo dall’acquisto da terze parti si può fare questa estensione?
UID:GE348878 IT
  • 6Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco