LR207951

Profumazione

Buongiorno,
Ho acquistato un robot L10s ultra gen 2 ma dopo aver lavato i pavimenti non si sente il profumo del detergente.
Ho attivato anche l’opzione sull’app “aggiunta automatica di detersivo” ma nulla.
Non capisco se il problema sia del robot che ne preleva troppo poco o del detergente.
Nel primo caso sarebbe possibile aumentare la quantità di prelievo?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

TO011547 1 Piano
Salve il mio robottino l10 prime non aumenta la potenza di Pulizia ho inserito filtro nuovo il robottino e pulito ma lavora solo in modalità silenzioso
FM946745 2 Piano
Ciao, il detergente è molto concentrato percui al suo utilizzo vengono erogate poche gocce.
Ti faccio notare che il detergente presente nel suo serbatoio (quello piccolo a lato del sacchetto della polvere) serve esclusivamente per lavare I moci. Il robottino una volta puliti i moci con il detergente passa al lavaggio del pavimento con solo acqua.  
Per una maggiore pulizia puoi versare l'equivalente di un tappo del detergente Dreame nel serbatoio pieno dell'acqua pulita. Non eccedere dalla dose consigliata e non usare altri detergenti al di fuori del detergente dreame associato al tuo modello.
Buongiorno, desideriamo chiarire che il detergente per il robot aspirapolvere è destinato esclusivamente alla pulizia dei mop (panni di lavaggio) del dispositivo, e non alla profumazione dei pavimenti.
La funzione principale del detergente è quella di rimuovere efficacemente lo sporco dai mop durante il lavaggio automatico. Per questo motivo può essere presente una lieve fragranza, ma non è progettato per lasciare un profumo intenso né sui mop né sull’ambiente.
Al momento, il sistema non supporta l’aggiunta manuale né la modifica della quantità di detergente utilizzata. Un utilizzo eccessivo del detergente potrebbe causare ostruzioni e influire negativamente sul corretto funzionamento del robot e della base.
UID:LR207951 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco