GGMU

Il servizio clienti di Dreame ha due numeri di telefono?

Il mio robot aspirapolvere si è rotto e dovevo rimandarlo indietro per la riparazione. Onestamente non ho contattato l’assistenza tramite l’app. Ho cercato su Google e ho trovato il loro sito di supporto: https://www.dreameaftersales.it/it/

Ho chiamato il numero che c’era sopra, +390422377245… e niente, nessuna risposta. Ci ho provato più volte, per diversi giorni… ma niente da fare. Sempre senza risposta.😅

Alla fine ho aperto l’app e ho visto che il numero ufficiale era un altro: +34900759957.
La cosa bella è che mi hanno risposto subito e hanno risolto tutto in fretta. In poco tempo mi hanno restituito il robot riparato, e ora funziona benissimo, quasi come nuovo.

Onestamente, avere due numeri diversi crea un po’ di confusione, ma alla fine ho trovato quello giusto.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,

il numero di telefono trovato tramite Google sul sito di assistenza post-vendita è quello del centro di assistenza.

Se ha bisogno di supporto post-vendita, la invitiamo a contattare il numero indicato nell’app.

Se ha qualsiasi dubbio o domanda relativa alla riparazione, può anche comunicarlo al nostro servizio clienti: il nostro team contatterà direttamente il centro di assistenza per verificare i dettagli e fornirle le informazioni necessarie.

Numero di servizio:
+34 900 759 957
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:TE920532 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco