Maringhia

L10s ultra gen 3 kit

Ciao,
da oggi anche io con questo bel robottino ma dalle ore 20 e ora siamo alle ore 22.10 sta effettuando la pulizia dei mosci ed e' rumoroso. E' fermo al 99% da parecchio tempo ma come dovrei fare? mi dispiace staccare la spina.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, non ho il tuo modello, comuque potresti andare su Impostazioni,  Impostazioni della base, Asciutto per attivare o disattivare l'asciugatura automatica (ti consiglio di attivarla). Puoi modificare il Tempo di asciugatura (si trova proprio sotto) per  cambiare la durata.
Buongiorno, grazie per aver contattato Dreame.

Per quanto riguarda il rumore che ha sentito durante il lavaggio: quando l'acqua sporca viene aspirata, l'aria entra nel tubo di scarico, comprimendo l'acqua e creando attrito. Questo può produrre un gorgoglio simile a quello che si sente quando si beve acqua con una cannuccia.

Se il pavimento non è molto sporco, può ridurre la frequenza di lavaggio e posizionare il robot in un luogo più silenzioso per evitare di disturbare il suo sonno.

Per quanto riguarda il problema dell'intasamento del panno per il lavaggio, consigliamo di riavviare il dispositivo per verificare se il problema si risolve.

Per qualsiasi ulteriore domanda, non esiti a contattarci. Grazie per il suo supporto.
UID:HC695589 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco