Salve ho un dream L10prime acquistato 10 giorni fa , ora quando lo faccio partire per lavare a terra ho impostato che ogni 10 metri quadri torni alla base e effettui la pulizia dei mici per poi ripartire , ma quando torna per lavare i moci mi esce un errore di anomalia livello acqua nella base di ricarica e si blocca . Effettivamente L acqua non viene scaricata e la base di ricarica rimane piena , giorni fa dall app mi fu chiesto di fare pulizia della base di ricarica che ho fatto seguendo i passaggi e dopo i 3 minuti di attesa quando la base dovrebbe iniziare a recuperare l acqua si sente il rumore della “ pompa” che dovrebbe risucchiare l acqua dalla base ma l acqua rimane lì , ho provato anche a vedere il buco dell scarico se fosse ostruito ma sembra tutto ok . Cosa devo fare ? Grazie
Salve, per questo problema, segui i passaggi seguenti per risolverlo:
1. Rimuovi l'asse da bucato, controlla se lo scarico è ostruito e puliscilo. Pulisci anche il sensore di troppo pieno dell'asse da bucato.
2. Estrarre il vecchio serbatoio dell'acqua e controllare se la guarnizione è allentata o sporca. Assicurati di ripristinarla manualmente in tempo e di pulirla con un panno pulito.
3. Dopo aver versato l'acqua sporca, allaccia la fibbia del vecchio serbatoio dell'acqua e assicurati che sia ben fissata.
4. Riposiziona il vecchio serbatoio dell'acqua nella base e premi delicatamente verso il basso per assicurarti che sia installato correttamente.
5. Asciuga l'acqua rimanente sulla base con un panno asciutto, reinstalla l'asse da bucato e verifica se il problema persiste.
Se il problema persiste, puoi contattare il servizio clienti via e-mail: aftersales@dreame.tech.