BJ357554

robot dream dieci E40

Il robot continua a dirmi di rimuovere la spazzola laterale di pulirla e di reinserirla. L'ho già fatto quattro volte ma non fa più la pulizia perché dice che devo rimuovere la spazzola. È pulita e sistemata ma non c'è verso di farle continuare la pulizia. Cosa devo fare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

UY370060 1 Piano
Anche a me è successo, non so come risolvere!!
Salve, grazie per aver contattato Dreame.

Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente. Per quanto riguarda il problema per cui il dispositivo richiede la pulizia e la reinstallazione della spazzola laterale, si prega di provare a sostituirla. Se il dispositivo continua a visualizzare un errore anche dopo la sostituzione della spazzola laterale, si consiglia di contattare il nostro servizio di assistenza post-vendita. Si prega di fornire il numero di serie (SN) del dispositivo e la fattura di acquisto, e di descrivere il problema riscontrato durante la procedura di risoluzione iniziale. Se possibile, è possibile anche fornire un video del problema per consentirci di assistervi al meglio. Di seguito i recapiti del nostro servizio di assistenza post-vendita.
Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
ZK476425 4 Piano
Ridicolo. Anche io ho lo stesso problema ed è ovviamente un problema di software
YV840033 5 Piano
Provate ad andare nelle Impostazioni e poi "tempo residuo" e resettate il tempo residuo della spazzola laterale. Potrebbe funzionare.
UID:BJ357554 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco