BR396695

Aqua 10 roller ... puzza un po' e non usa il detergente

Ciao a tutti,
come da oggetto dopo solo una settimana di uso e un sacco di prove anche impostando tutti i parametri di asciugatura sacchetto e panno al massimo ... fa un po' di cattivo odore.
Inoltre sembra che non usi il detergente perché da quando l"ho caricato non ne ha consumato e.non si sente alcun profumo.
Che dite cambio deterganete?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Buongiorno, per quanto riguarda il cattivo odore, Le consigliamo di attivare sempre l’asciugatura dopo l’utilizzo, così da evitare che il rullo rimanga umido. Inoltre, il detergente è un prodotto concentrato: durante il primo ciclo vengono utilizzati circa 1,33 ml e nei cicli successivi circa 0,67 ml. In genere, dopo circa 100 cicli di lavaggio dei panni viene consumato circa un terzo del serbatoio del detergente.
Se nell’app non compaiono avvisi come “serbatoio detergente non installato” o altri errori, è molto probabile che il detergente venga utilizzato correttamente. Dopo la pulizia può scuotere leggermente il serbatoio dell’acqua sporca: se nota della schiuma, significa che il detergente è stato impiegato.
Non consigliamo di utilizzare detergenti di altre marche, poiché potrebbero causare ostruzioni o malfunzionamenti al dispositivo.
AlePre 2 Piano
Buongiorno ho acquistato L40s pro ultra e sin dal primo utilizzo ho notato che dopo alcuni mq di lavaggio è come se i mocio non bagnassero più il pavimento. Da cosa potrebbe dipendere? Ma non dovrebbe rientrare alla base per ricaricare eventualmente l acqua se esaurita?

Ultima modifica di ZQ316218 il 23-3-2026 14:14
AlePre 3 Piano
L40s pro ultra è davvero un alleato per affrontare le pulizie del pavimento quando non puoi farlo tu.....perfetto
UID:BR396695 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco