AV999123

[A3 AWD Pro] Funzionamento

Buongiorno a tutti, sono già possessore del dreame a2 3000mq con il modulo gsm, vorrei acquistare il modello a3 awd.
Come funziona per il comando da remoto non avendo la copertura del wifi su tutto il prato e non essendo previsto per questo modello il modulo gsm
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Buongiorno,Il robot è dotato di un modulo di collegamento integrato. Il modulo di collegamento fornisce il servizio di collegamento. Dopo l'accensione, è possibile utilizzare il servizio di collegamento gratuitamente per un massimo di 3 anni, garantendo una connessione in tempo reale tra l'app e il robot per il controllo remoto anche in assenza di Wi-Fi.

Trascorso il periodo di tre anni, è possibile contattare il team di assistenza post-vendita per informazioni sul rinnovo del modulo di collegamento.
FV817397 2 Piano
Sto valutando l acquisto di un robot tagliaerba. Il mio giardino non ha la copertura Wi-Fi. Tutti i modelli possono funzionare senza Wi-Fi? Come si collegano al telefono?
Hai un modulo gsm che si compra a parte con una schedina dentro e si collega al cellulare tramite dati
QR183624 3 Piano
Salve, leggo che sei possessore di un robot, sai dirmi la superficie massima di lavoro che riesce a fare?
Può coprire fino a 3000 mq
Io gli ho fatto tracciare 2600 mq e devo dire che li copre tutti
UID:AV999123 IT
  • 8Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco