AU350452

Errore continuo serbatoio acqua sporca

Mi dà continuamente “errore serbatoio acqua sporca” pulisco e svuoto sempre tutto , ma non mi riconosce il serbatoio installato, ho fatto anche pulizia automatica.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno, in merito a questo problema, si consiglia di verificare innanzitutto che il vecchio serbatoio dell'acqua sia installato correttamente. Se l'installazione è corretta, è possibile verificarlo seguendo i passaggi seguenti:
1. Se il vecchio serbatoio dell'acqua è pieno di liquami, svuotarli prima.
2. Verificare che il galleggiante del vecchio serbatoio dell'acqua galleggi normalmente e che il magnete sia ancora presente. Se il magnete manca, potrebbe essere necessario sostituire il serbatoio dell'acqua. È possibile contattare il servizio clienti via e-mail all'indirizzo aftersales@dreame.tech.
3. Fare clic sul pulsante "Pulisci panno"/"Lava" sull'APP per avviare il lavaggio del panno e verificare se l'errore persiste.
Se il problema persiste, è possibile contattare il servizio clienti via e-mail all'indirizzo aftersales@dreame.tech.
UID:AU350452
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco