UI444775

H12 PRO ULTRA NON ESCE ACQUA

Buongiorno,

Lavapavimenti nuova prima installazione, caricata al 100% non eroga acqua al rullo, acqua caricata nel contenitore di dietro (acqua pulita), ho provato anche a effettuare sulla base la sua funzione di autopulizia, come posso risolvere? Vorrei evitare di sostituire per far passare settimane
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Salve,

Quando la macchina viene avviata per la prima volta, è possibile che ci sia dell’aria all’interno del circuito dell’acqua. Le consigliamo di far funzionare l'apparecchio per un po’ e poi riavviarlo per verificare se l’acqua inizia a scorrere correttamente.

Se nel serbatoio dell’acqua pulita è stata inserita acqua molto pura (come acqua distillata o altamente filtrata), l’elevato livello di purezza può rendere difficile al sensore rilevare correttamente il livello dell’acqua, causando talvolta un falso allarme.

La preghiamo inoltre di controllare se la valvola di uscita del serbatoio dell’acqua pulita si apre correttamente. Può anche riposizionare l’apparecchio sulla base per avviare un ciclo di autopulizia e verificare se durante tale procedura viene segnalata una mancanza d’acqua o se l’autopulizia si interrompe.

Se durante l’autopulizia l’apparecchio si ferma e segnala una mancanza d’acqua, potrebbe essere necessario inviarlo a un centro di assistenza per ulteriori verifiche.
Ciao, ho provato in modalità auto ed anche ultra, l'acqua non eroga, se metto il dito sotto al serbatoio acqua pulita fuoriesce, se provo l'autopulizia non va in errore ma non si bagna il rullo
UID:UI444775 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco