VG150579

[Matrix10 Ultra] Problemi con l'app

Ho comprato il Matrix10 Ultra da due settimane (prodotto strepitoso!), ma stamattina, in modo del tutto inaspettato, nell'app non c'è più la mappa di casa mia, né tutte le attività svolte sino ad ora nella 'Cronologia trattamenti'. Sembra quasi si sia resettata. Cosa posso fare per non dover rieseguire la mappatura e le personalizzazioni che avevo impostato?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Onestamente non saprei come aiutarti.. mai successo
Giovanni 2 Piano
Provato a ripristinare il backup?
Ho provato, ma è sparito anche quello... è come se l'app si fosse resettata. Anche l'Assistente vocale di Alexa si è disconnesso ed ho dovuto ricollegarlo
Salve,

in condizioni normali, se il dispositivo non è stato ripristinato, le relative informazioni non dovrebbero andare perse.

Le consigliamo di verificare se per caso ha effettuato l’accesso con un altro account. Se si utilizza un account diverso, infatti, i dati del dispositivo potrebbero non essere visibili nell’app.
Grazie per la Sua risposta.

In questo caso, può solo ricostruire la mappa. Se questo guasto continua a verificarsi, La preghiamo di contattarci tempestivamente.
Ho effettuato anche questa verifica: non ho mai effettuato il ripristino del dispositivo e l'account è sempre quello
UID:VG150579 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco