PB845541 Nadia

[L10s Ultra Gen 2] Lavaggio pavimenti

Vorrei per favore sapere come posso capire se il robot preleva il detersivo per lavare i pavimenti perchè dopo il lavaggio non resta un buon odore ma un odore piuttosto sgradevole, inoltre la vaschetta è completamente marrone e non permette di visualizzare il contenuto che a me squotendola pare sempre piena.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, non so per il tuo modello ma se la base ha un serbatoio per l'acqua sporca, dopo un lavaggio prova a scuoterlo, la presenza della schiuma indicherà la corretta erogazione del detergente.
Ti faccio notare che il detergente è molto concentrato, al suo utilizzo vengono erogate poche gocce.
PB845541 Nadia 2 Piano Avvio del thread
Ho provato a scuotere il serbatoio dell'acqua sporca ma schiuma non ne vedo oltretutto mi sembra sempre pieno.il contenitore del detersivo.  Ho il robot da una settimana circa e ho lavato tutti i giorni possibile che non sia calato x niente?
L'assistenza Dreame ha anche detto:
Si consiglia di rimuovere il vano del detergente e, mantenendo il detergente all’interno, agitarlo energicamente alcune volte. Se dal punto indicato (nella posizione mostrata nell’immagine/segnalata) fuoriesce del liquido, significa che la funzione di aggiunta automatica del detergente funziona correttamente.
Ciao, prova a verificare che l'opzione "Aggiungi automaticamente detersivo" nell'app sia abilitata. Se abilitata, la stazione base aggiungerà automaticamente il detersivo durante la pulizia del panno del mocio.
GF142409 3 Piano
Confermo che usa pochissimo detersivo che non lascia profumo. Io comunque vedo la schiuma nel serbatoio acqua sporca
Salve, grazie per aver contattato Dreame.

Per quanto riguarda il problema di erogazione del detergente che ha segnalato, il detergente viene aggiunto automaticamente al tubo e miscelato con l'acqua durante la pulizia del panno per mocio. La quantità di detergente utilizzata non è eccessiva. Può verificarlo seguendo questi passaggi:

1. Verifichi se la funzione di erogazione automatica del detergente è attiva. In caso contrario, la attivi prima di pulire il panno per mocio. Dopo la pulizia, agiti il ​​serbatoio dell'acqua di scarico e osservi se si forma della schiuma. Se è presente della schiuma, significa che la base ha aggiunto automaticamente il detergente.

2. Le consigliamo di rimuovere il contenitore del detergente, lasciando il detergente all'interno, e di agitarlo energicamente più volte. Se fuoriesce del liquido dall'area mostrata nell'immagine sottostante, la funzione di erogazione automatica del detergente funziona correttamente.

Per qualsiasi ulteriore domanda, non esiti a contattarci. Grazie per la sua comprensione.
扫地机分配清洁液.jpg
YD216432 5 Piano
Buongiorno, ho provato a scuotere energicamente ma non fuoriesce detersivo dal mio contenitore. Cosa devo fare?
UID:PB845541 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco