TS236253

[X40 Ultra Complete] Dreame X40 Ultra Complete – Il robot che ha rivoluzionato la mia casa

Ho provato tanti robot aspirapolvere, ma il Dreame X40 Ultra Complete è un altro livello. Potente (12.000 Pa!), preciso e completamente autonomo, pulisce e lava i pavimenti come nessun altro. I mop rotanti si abbassano solo quando servono e si lavano e asciugano da soli a 70°C, così sono sempre pronti all’uso. Addio odori e batteri!

La navigazione con AI è incredibilmente intelligente: riconosce stanze, ostacoli, mobili bassi e bordi, adattandosi perfettamente alla mia casa con due bambini. Posso personalizzare ogni stanza e controllarlo tutto dall’app, anche da fuori casa.

Il serbatoio dell’acqua e la vaschetta per il detersivo dosano tutto automaticamente, e il sacchetto della polvere si cambia ogni settimane, non ogni giorno. Da quando c’è lui, niente più straccio, secchio e fatica: i pavimenti sono sempre impeccabili.

🔝 Voto: 10 e lode

Un alleato vero, non solo un robot.
Il miglior acquisto degli ultimi anni.

Nessun commento

Lascia il primo commento

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register
UID:TS236253
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco