Salvatore Gatto

[Aqua10 Ultra Roller Complete] DUPLICAZIONE MAPPA CON MODIFICA OSTACOLI

Buongiorno, volevo sapere se fosse possibile andare sostanzialmente a duplicare l’attuale mappa del mio appartamento in modo da andare poi a rimuovere solamente un’area di interdizione che ho inserito. In tal modo, potrei avere una mappa in cui l’accesso alla parte sottostante ad un tavolo (area vietata) sia bloccata e un’altra in cui l’accesso alla parte sottostante al tavolo sia permessa. E vorrei anche capire se poi fosse facile passare da una mappa all’altra in modo tale da non dover ogni volta inserire e rimuovere dalla mappa la singola area di interdizione. Così facendo - a seconda che le sedie del tavolo (in cui il robot si incastra spesso) siano state rimosse o meno - andrei ad utilizzare una o l’altra mappa.
Grazie

Ultima modifica di Salvatore Gatto il 13-3-2026 15:01

Ultima modifica di Salvatore Gatto il 13-3-2026 15:01
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Filippino 1 Piano
Ciao...non sarebbe più facile togliere e mettere l'area interdetta? Comunque che io sappia non si può duplicare la mappa ma puoi fare fare una nuova mappatura, la trovi poi nell icona della mappa
Buongiorno,

non è possibile duplicare la mappa, ma può aggiungere una nuova mappa seguendo questi passaggi:

apra l’icona della mappa nell’app, entri in “Gestione mappe multilivello” e clicchi sul simbolo “+ Crea mappa” in basso per creare una nuova mappa.

Può anche passare manualmente da una mappa all’altra nella gestione multilivello, in modo molto semplice.
UID:XX116729 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco