BR396695

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Torretta sotto mobili bassi non scende

Buongiorno a tutti.
Ho appena acquistato l'aqua10 ultra roller e non va volentieri sotto un mobile.
Ci è entrato con la torretta su ma.ci è passato per 2 mm e poi in un punto ha toccato ... si è come incastrato poi ha abbassato ed è uscito ma ora non ci va e ho paura che magari ci vada ma con la torretta su. Ho provato a segnare sulla mappa il mobile basso e lui lo ha interpretato come.una zona dove non andare
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Mmmm onestamente non ti so aiutare… strano però
BR396695 2 Piano Avvio del thread
Risolto grazie.
Probabilmente è un altezza un po' al limite de passaggio con la torretta e io per risolvere avevo impostato la zona bassa ma non l'avevo posizionata bene. Ora è ok tutto perfetto
Salve, grazie per aver contattato il team Dreame.

In merito al problema che hai menzionato riguardo al dispositivo che non pulisce le zone basse, puoi provare a cambiare la modalità di pulizia. Durante il processo di pulizia, il robot darà priorità alla pulizia delle aree aperte prima di tentare di pulire le zone basse.

Apri l'app Dreamehome, vai alla pagina del dispositivo, clicca sul pulsante [Impostazioni] nell'angolo in alto a destra, seleziona [Impostazioni di pulizia del pavimento] e poi [Sollevamento automatico LDS]. L'app si imposterà automaticamente sulla modalità "Pulizia sicura". In questa modalità, il robot abbasserà l'altezza LDS per pulire la base dei mobili con un'altezza compresa tra 113 mm e 140 mm. Se hai bisogno che il robot pulisca anche le zone più basse, seleziona la modalità "Pulizia estrema". In questa modalità, il robot pulirà la base dei mobili con un'altezza compresa tra 98 mm e 113 mm. Le differenze nella forma e nell'altezza della base dei mobili possono causare graffi sulla parte superiore del robot. Prima di abilitare questa funzione, assicurarsi che la base del mobile sia in piano. Durante la pulizia di aree basse, assicurarsi di rimuovere ostacoli come gonne del letto e tovaglie. Se il robot non riesce a rilevare un'area bassa, è possibile farlo tornare indietro per aggiornare il riconoscimento. In alternativa, è possibile aggiungere manualmente [Aree basse] in [Modifica mappa]. Per maggiori dettagli, guardare questo video:  https://youtu.be/7sJac0-KSAY
Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci. Grazie per il vostro supporto.
UID:BR396695 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco