OP458471

[Aqua10 Ultra Track Complete] Mi aspettavo di meglio

Visto che sono passato da un ecovacs a un dreame mi aspettavo molto di più rispetto all ecovacs.
Il dreame in fase di aspirazione mi lascia i bordi non perfetti come ecovacs e mi lascia le goccioline di acqua durante il lavaggio. In un robot da quasi 1000 euro non ci si aspetta tutto ciò.
Un po' deluso
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

ZF375107 1 Piano
Che modello avevi di ecovacs?
Salve, grazie per aver contattato Dreame.

Riguardo alla sua domanda, usare un robot aspirapolvere per lavare i pavimenti è simile a lavare i pavimenti manualmente. Anche se il panno viene strizzato molto asciutto, rimarrà un po' di umidità dopo il lavaggio, che richiederà del tempo per evaporare. La visibilità delle macchie d'acqua sarà influenzata dal materiale del pavimento e dall'illuminazione.

1. È possibile aggiornare tramite l'app "Dreamehome": andare alla pagina del dispositivo, cliccare sull'icona "..." nell'angolo in alto a destra, selezionare "Impostazioni", scorrere verso il basso fino a trovare "Aggiornamento firmware" e abilitare l'opzione "Aggiornamento automatico" per aggiornare all'ultima versione e migliorare la propria esperienza utente.

2. Quando si utilizza un robot aspirapolvere per la prima volta, soprattutto quando si puliscono manualmente aree difficili da raggiungere, potrebbe generare più polvere. Si consiglia di utilizzare le modalità di pulizia e lavaggio per ridurre il consumo di acqua, oppure di lavare solo una piccola area alla volta. Dopo alcuni utilizzi, l'efficacia della pulizia migliorerà.

3. Per pavimenti piastrellati o durante la stagione umida, è possibile impostare il robot aspirapolvere per la pulizia a un orario prestabilito o cambiare il panno più frequentemente per ottenere risultati di pulizia migliori. Consigliamo inoltre di utilizzare un detergente specifico per piastrelle per mantenere i pavimenti piastrellati puliti e lucidi.

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda. Grazie per la comprensione.
UID:OP458471 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco