Dany

L40s Pro ULTRA

Buongiorno! Sto per iniziare con il mio nuovo aiutante. Devo fare la mappatura della casa e mi hanno consigliato di togliere più cose possibili in modo che lui possa farla il più corretta possibile. Due domandine ... una, ho un tappeto in sala che vorrei venisse aspirato nelle pulizie quotidiane, devo toglierlo e poi rimetterlo o lo lascio nella mappatura? Gli altri piccoli pensavo di toglierli. Anche questo riesco a toglierlo se è più correto fare la mappatura senza. Seconda domanda, vorrei mappasse anche la veranda (il gradino è bassissimo), lascio semplicemente la finestra aperta così esce da solo come fosse una porta di casa?
Grazie mille se potrete rispondermi.

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Salve, grazie per aver contattato Dreame.

Per quanto riguarda il problema di attraversamento degli ostacoli che hai descritto, il tuo dispositivo può attraversare ostacoli con un'altezza di 2,2 cm (soglia standard) e 4 cm (soglia a doppio strato).

Se la soglia del tuo balcone è inferiore a questa altezza, puoi far sì che il robot mappi l'area. Se supera questa altezza, puoi creare una mappa multistrato nell'app per la pulizia del balcone.

Per quanto riguarda il problema del tappeto che hai descritto, se non vuoi che il robot pulisca il tappeto, dopo aver creato la mappa, puoi impostare l'area in cui si trova il tappeto come zona di divieto di lavaggio/muro virtuale/zona di divieto di movimento sulla mappa dell'app. Questo impedirà al robot di lavare il tappeto.

Spero che questo ti sia d'aiuto. Grazie.
assolutamente si! grazie mille!!!
UID:AU262032 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco