NR400442

Telecamera e led non funzionanti l20 ultra

Buongiorno, ho il dreame l20 ultra. Da un pò di tempo la telecamera e i led non funzionano. Ho fatto tutte le prove trovate in altri post, in più ho anche resettato il robot, ma niente.. Al comando dato dall'app, il robot dice "avvio telecamera" , ma poi sul telefono non viene trasmesso niente. Quando chiudo, il robot dice telecamera spenta.. Come posso risolvere?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve, grazie per aver contattato Dreame.

Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente che questo possa causare.

In base alla descrizione del malfunzionamento della fotocamera, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti. I nostri recapiti sono i seguenti:

Numero verde del servizio clienti:

+39 800 939215

(dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 21:00 CET; dal sabato alla domenica, dalle 9:00 alle 18:00 CET)

Email:

aftersales@dreame.tech Ti preghiamo inoltre di fornire al nostro servizio clienti le seguenti informazioni in modo che possiamo assisterti al meglio nella risoluzione del problema.

• Modello del prodotto: (ad esempio, aspirapolvere T20, aspirapolvere robot D9, F9, ecc.)

• Numero di serie: (fare riferimento all'immagine allegata)

• Prova d'acquisto o fattura: (allegare questo documento, includendo data di acquisto, nome del venditore e dettagli dell'ordine)

• Paese/Regione:

• Descrizione del guasto/problema:

(È possibile descrivere brevemente il problema, ma consigliamo di inviare video e immagini per consentirci di risolverlo al meglio.)

Nota: se il file è troppo grande per essere inviato via email, è possibile caricare il video su Google Drive e inviarci il link per il download. Assicurarsi di impostare le autorizzazioni di accesso su "Chiunque abbia il link".

Grazie per la pazienza e la collaborazione.

(Raccogliamo dati personali per fornirti prodotti o servizi.) Per maggiori dettagli sulla nostra informativa sulla privacy, visita: https://www.dreametech.com/pages/privacy-policy
UID:NR400442 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco