VL366178

[D20 Ultra] D20 Non esce acqua

Buongiorno, Il mio D20   solo D20 non bagna il pannetto. Da quanto ho visto, l'acqua dovrebbe scendere per gravità non ho visto nessuna pompa o contatto nella vaschetta. Cosa posso fare?

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve, grazie per aver contattato Dreame.

In merito al problema con il robot lavapavimenti che non eroga acqua, puoi provare i seguenti passaggi: Dopo la pulizia, rimuovi il panno dal supporto, agganciando solo il supporto al robot. Avvia il robot dalla base per pulire e, dopo 5 minuti, controlla se ci sono gocce d'acqua sul pavimento.

Se ci sono gocce d'acqua, il robot eroga acqua normalmente. Aumenta la frequenza del controlavaggio del panno e il livello di umidità del panno.

Se nel test precedente non è stata erogata acqua, rimuovi il supporto del panno e usa un filo sottile, uno stuzzicadenti o un altro oggetto per colpire l'uscita dell'acqua sul fondo del robot (vedi immagine allegata). Verifica se il problema di lavaggio è stato risolto.

Se il problema persiste, potrebbe essere necessario contattare il nostro reparto post-vendita per ulteriore assistenza.
不出水(不可拆卸).jpg
UID:VL366178 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco