XH265102

DREAME L50 PRO ULTRA

Buonasera, il mio dreame non fa lo svuotamento. Ho sostituito tutti i componenti (sacchetto, spazzole, filtro), fatto reset del robot e della rete Wi-Fi, ma nonostante tutto non è cambiato nulla. Cosa posso fare per risolvere? Grazie mille
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Vedrai che domani l’assistenza @Dreame Support IT ti darà un riscontro e risolverai 💪🏼🤞🏻
Speriamo! Grazie mille ☺️
FM946745 2 Piano
Ciao, lo svuotamento non funziona nemmeno se gli dai il comando andando, nella schermata sella mappa, su Base (in basso a destra) e poi Vuoto?
Salve, grazie per aver contattato Dreame. In base al problema descritto, puoi risolverlo seguendo questi passaggi:

1. Prima di avviare la funzione di raccolta polvere, assicurati che l'unità principale sia accesa, che il coperchio del contenitore della polvere sia chiuso correttamente e che il sacchetto raccoglipolvere sia installato.

2. Controlla che il sacchetto raccoglipolvere sia pieno. Se pieno, sostituisci il sacchetto e riprova la raccolta polvere.

3. Controlla l'unità principale e la porta di raccolta polvere sull'unità principale per assicurarti che la porta di raccolta polvere non sia ostruita. Pulisci la porta di raccolta polvere prima di avviare la raccolta polvere.

4. Controlla che il pulsante di raccolta polvere sull'app sia spento. Riaccendilo e riprova. Se la modalità "Non disturbare" è abilitata, la macchina non eseguirà i comandi di raccolta polvere durante la modalità "Non disturbare". Disattiva questa modalità o modifica l'orario di attivazione/disattivazione della modalità "Non disturbare".

5. Controlla che la finestra dell'elettrodo di carica sia pulita. La pulizia potrebbe influire sulla trasmissione del segnale. Puliscila con un tovagliolo di carta asciutto e riprova la raccolta polvere.

6. Se la tua casa è molto sporca e presenta un forte inquinamento atmosferico, ti consigliamo di aumentare la frequenza di raccolta della polvere. Se il problema persiste, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Grazie!
XH265102 4 Piano Avvio del thread
Risolto ! Grazie mille ☺️
UID:XH265102 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco