[H15 Pro Heat] Segnala serbatoio acqua pulita vuoto quando è pieno
Buongiorno, oggi ci è arrivato h15 pro heat ma da subito ha segnalato che il serbatoio dell acqua pulita è vuoto anche se è pieno. Abbiamo consultato il libretto delle istruzioni e seguito le indicazioni, ma lo stesso fa quella segnalazione.
Pubblicato 16-7-2025 17:49:33 Traduci
2804
Più recente
IW665295
Buonasera. Anche a me, arrivata di pomeriggio, e mi  da lo stesso problema.
@IW665295 A causa delle restrizioni sul numero di caratteri, ho inviato le istruzioni specifiche nella sezione commenti. La preghiamo di controllare.
Traduci
Salve, si prega di provare le seguenti istruzioni:
1.Quando l'aspirapolvere viene appena acceso, potrebbe esserci aria nel tubo; lasciare che l'aspirapolvere funzioni per un po' e poi riprovare.
2.Se il serbatoio dell'acqua pulita è riempito con acqua purificata e la purezza è elevata, il sensore del serbatoio dell'acqua pulita potrebbe non riconoscerlo facilmente, causando falsi allarmi.
3.Verificare che il serbatoio dell'acqua pulita sia installato correttamente; in caso contrario, reinstallarlo e riprovare.
4.Premere la valvola di uscita dell'acqua del serbatoio dell'acqua pulita e controllare se può rimbalzare normalmente.
5.Posizionare l'aspirapolvere sulla base e avviare l'autopulizia per verificare se l'aspirapolvere segnala una mancanza d'acqua e se interromperà l'autopulizia.
Se il problema persiste, si prega di contattare il servizio clienti tramite email:aftersales@dreame.tech
QK340380
Salve che acqua si deve mettere
Buongiorno, a me è arrivato ieri e sto mettendo acqua demineralizzata, la stessa che uso per il ferro da stiro, sto utilizzando la lavapavimenti H15 Pro Heat in modalità AI, una bomba, pavimenti pul
Traduci
JV358261
Salve !! Come avete risolto il problema ?
Dal primo giorno ho problema con il rilevatore della presenza acqua !! Grazie
TM825830
Buona sera, anch’io riscontro il problema del serbatoio d’acqua pieno e mi dice che vuoto come avete risolto il problema?grazie a chi mi risponde.
TC828964
Ho acquistato una H15 pro heat a febbraio. Dopo poco ha iniziato a perdere acqua. Mandata in assistenza da circa un mese. Non ho ancora ricevuto notizie. Per il momento esperienza negativa
Accedi per commentare...
0
8
Annulla