RO974243

Modalità di pulizia differenza

Buongiorno, nella modalità di pulizia Personalizzata quale è la differenza tra "Aspirazione e lavaggio con mocio" e "Passa mocio dopo Aspirazione"?
Grazie.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Betto 1 Piano
Per il mio L40s pro ultra, nel secondo caso (parto dal secondo caso così sono più chiaro) lascia direttamente i moci nella base e procede con aspirazione (che puoi anche impostare nell'intensità) e solo dopo passa per il lavaggio dopo essere tornato alla base a installare i moci. Io uso questa procedura, in particolare, per la cucina e la zona pranzo quando devo pulirle dopo aver cucinato "intensamente". Nella prima opzione aspirazione e lavaggio sono fatte nella stessa fase ma se è il caso il robot alza i moci per non sporcarli o se del caso rallenta la spazzola per non spargere polvere e briciole dappertutto.

Spero di essere stato chiaro.
FM946745 2 Piano
Ciao, "Aspirazione e lavaggio con mocio" effettua tutte e due le operazioni contemporaneamente, più precisamente durante il tragitto del robottino, la parte anteriore aspira e contemporaneamente i moci posteriori lavano il pavimento.
"Passa mocio dopo Aspirazione", effettua prima l'aspirazione di tutte le stanze selezionate e solo dopo passa il mocio delle stanze seguendo sempre l'ordine che è stato dato prima (naturalmente il tempo totale è maggiore).
Tra le due operazioni mi sento di consigliare la seconda perché il risultato finale è migliore.
Grazie mille per la spiegazione. Inoltre, è opportuno sottolineare che la funzione di aspirazione e lavaggio simultanei è più adatta alla manutenzione quotidiana.
Filippino 3 Piano
Dipende che tipo di pulizia devi effettuare, se è giornaliera (con poco sporco a terra tipo capelli briciole ecc) meglio fare lavaggio e aspirazione insieme perché finisce prima. Se invece deve aspirare qualcosa di più meglio separare le cose
UID:RO974243 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco