MA129212

[X50 Master] Da scettico a grande sostenitore!

Nel dicembre 2023 per emergenza post cantiere con polvere ovunque nella nostra showroom abbiamo acquistato un D10Plus, rimanendone molto soddisfatti, nonostante il panno fisso. Immaginando che i moci rotanti pulissero ancora meglio, siamo passati poi ad un DreameBot L10 Prime a giugno 2024 che ha ulteriormente migliorato sensibilmente la pulizia.
Viste le dimensioni della show room di 250 mq, e desiderando ancora meno interventi, siamo poi passati nel 2025 ad un L40s Pro Ultra con kit carico e scarico automatico dell'acqua, così da avere solo il sacchetto della polvere da vuotare di tanto in tanto oltre alla normale, tutto sommato rara, manutenzione ordinaria. Ottimo.

Visto il successo e l'affidabilità dei primi tre con il fantastico L40s Pro Ultra (ottimo rapporto prezzo/funzioni!) personalizzabile e molto efficiente, e visti i risultati, ne ho regalato un altro identico a mio figlio e nuora il dicembre scorso, sempre con kit opzionale di scarico e carico acqua, che lo utilizzano su due piani estremamente soddisfatti, avendo due gatti pelosi... :-)

E sempre a dicembre per il mio appartamento ho acquistato un X50 Master, che ho incassato 'dentro' allo sgabuzziono scope della cucina Sempre a dicembre Acquistati poi un altro L40s Pro Ultra per mio figlio e mia nuora che lo utilizzano con mappa multipiano soddisfattissimi anche loro,

ed un nuovo X50 Master per il mio appartamento, che ho incassato dentro ad una colonna del mobile cucina, nascondendo lo sportello di carico detersivo (ne usa pochissimo) e sostituzione del sacchetto polvere, accorciando solo un pelo l'anta sportello, per permettere al robot di entrare ed uscire liberamente. Facilmente collegato il carico e scarico automatico dell'acqua pulita/sporca alle tubazioni vicine del lavandino della cucina. Lo consiglio per chi non ama 'vedere' il robot e non impegnare altre zone di casa. Inoltre rispetto al L40s Pro Ultra, supera un piccolo gradino di 6 cm tra cucina e veranda senza problemi, grazie agli appossiti bracci prolunga.
In più posso vedere i miei gatti grazie alla telecamera e godere delle maggiori utili funzioni.

Stiamo per acquistare un altro X50 Master per i nostri uffici che sta comodamente sotto al lavello del bagno e grazie alle sue funzioni ed il carico e scarico automatico dell'acqua, sarà più semplice per tutti in ufficio effettuare le minime manutenzioni mano a mano, grazie agli avvisi puntuali sull'app.

Dal primo Dreame Robot all'ultimo, sempre soddisfatti e mai un problema. Installazione, mappatura, funzioni sempre più che intuitive e facilmente utilizzabili. Valutate le funzioni più adatte alle dimensioni e tipo del vostro appartamento o uffici per scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze. Io ero scettico, invece poi ogni modello ha superato ogni mia aspettativa.
Davvero rimarrete soddisfatti.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

LeOS 1 Piano
Io fossi in te ne prenderei un altro...
UID:MA129212 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco