Salvatore Gatto

[Aqua10 Ultra Roller Complete] DETERGENTE NELL’ACQUA

Buongiorno,
volevo sapere se nel modello Aqua10 Ultra Roller fosse possibile aggiungere del detergente anche nella vaschetta dell’acqua oltre che nell’apposito scomparto (scatola con lettere A e B). Se si, in che quantità?
Mi piacerebbe sentire un po’ più di profumo dato che quello che il detergente usato in automatico sembra essere davvero poco.
Eventualmente, si possono usare detersivi di terzi appositamente sviluppati per robot?

Grazie

Ultima modifica di Salvatore Gatto il 5-3-2026 11:10
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Stefano 1 Piano
Io nel mio metto massimo mezzo tappo del detergente dreame. La cosa essenziale è che non sia un detergente che produce schiuma
Grazie! Sempre nel Aqua10 ultra roller? Quindi il detersivo nel tuo caso viene preso sia dall’acqua che dal serbatoio, giusto?
Hai notato differenze?
Io ne ho messo pochissimo anche nel serbatoio dell’acqua pulita (ho il tuo stesso robot) ma non ho notato miglioramenti di profumo!
RL085090 3 Piano
Ti consiglio di non metterlo. I tubi all'interno del roboto sono piccolissimi e con una dose doppia rischi di intasarlo. Non usare assolutamente prodotti di terze parti, proprio per questo motivo
Buongiorno,

può aggiungere un tappo di detergente nel serbatoio dell’acqua, agitare bene e poi utilizzarlo.

Per evitare un uso eccessivo del detergente, le consigliamo di disattivare la funzione di distribuzione automatica del detergente.

Non consigliamo l’uso di detergenti di terze parti, poiché potrebbero causare l’ostruzione degli ugelli dell’acqua.
TP725050 5 Piano
Buongiorno Dreame Support, in tal caso consiglierei una migliore formazione del vostro personale vendor perché ciò che viene detto in fase di acquisto è che è possibile utilizzare i prodotti anche di terzi fornitori per la pulizia. L'importante è che non si tratti di un detersivo schiumogeno. E questa non è una differenza così banale.
ZF375107 6 Piano
Neanche un goccio di alcol nella vasca acqua pulita?
UID:XX116729 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco