DV280885

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Segni circolari del mocio sul pavimento in legno chiaro

Salve a tutti, ho acquistato da poco l’Aqua 10 Ultra Roller per usarlo su un pavimento di legno rovere naturale sbiancato. Avrei bisogno di qualche consiglio sulla regolazione della quantità dell’acqua, pressione e impostazione del percorso perché durante la fase di lavaggio con il mocio l’Aqua 10 Ultra lascia dei segni circolari sul pavimento dove fa il cambio di direzione. Questi segni rimangono anche dopo che il bagnato sul pavimento si è asciugato. Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Buongiorno,

Dopo il lavaggio, è normale che rimangano alcune tracce d’acqua sul pavimento a causa dell’evaporazione.La visibilità degli aloni dipende molto dal tipo di pavimento e dalle condizioni di illuminazione.

Un’eccessiva umidità delle moppe può anche causare aloni.Le consigliamo quindi di impostare un livello di umidità più basso per le moppe.

Può anche programmare la pulizia e sostituire le moppe in modo tempestivo.Questo aiuterà a mantenere il pavimento più pulito e ridurrà progressivamente la visibilità degli aloni.L’uso di un detergente specifico può inoltre rendere le piastrelle e il pavimento ancora più puliti e brillanti.
DV280885 2 Piano Avvio del thread
Salve, vi ringrazio per la risposta.
Volevo informarvi che avevo impostato il livello di acqua tra 25 e 27. Ora proverò ad impostare a 16 che è considerato umido. Per il cambio del mopo roller credo sia una cosa che farò in futuro in quanto il robot è nuovo appena acquistato. Grazie
DV280885 3 Piano Avvio del thread
Dimenticavo, io sto usando il detergente che ho trovato nella confezione. Potrei usare un’altro detergente che non fa schiuma ma è più denso e di colore bianco? Grazie
UID:DV280885 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco