Tommaso

La Nuova Linea "Dreame Life"

Ciao a tutti! Spesso associamo Dreame solo ai robot o ai motori digitali, ma oggi voglio mostrarvi tre chicche della linea Dreame Life che ho appena ricevuto. Sono prodotti "lifestyle" che mantengono la stessa cura dei dettagli e dei materiali a cui il brand ci ha abituati.
Ecco la mia recensione tecnica per la community:
1. Dreame TriCut Brush (L’accessorio "Game Changer")
Dalla foto si vede chiaramente: non è una spazzola comune.
• Cos'è: È la spazzola di ricambio avanzata progettata per i robot aspirapolvere (come la serie X40 o L20).
• Il "Trick": All'interno nasconde un sistema di lame taglienti che triturano capelli e peli di animali mentre aspira, impedendo i grovigli che bloccano i rulli standard.
• Recensione: ⭐⭐⭐⭐⭐. Se avete animali o capelli lunghi in casa, questa spazzola è la fine di un incubo. Materiali robusti e manutenzione ridotta al minimo.
2. Dreame EasyGo Bottle (Ivory White)
Dall'elegante box si capisce subito il target: chi è sempre in movimento.
• Cos'è: Una borraccia termica "Travel Tumbler" con cannuccia integrata e un pratico manico ergonomico.
• Recensione: ⭐⭐⭐⭐. Il design è pulitissimo (Every White). La base stretta permette di infilarla facilmente nei porta bicchieri dell'auto, mentre la parte superiore è capiente. L'acciaio inox assicura che l'acqua resti ghiacciata per tutto il giorno.
3. Dreame Life Mini Tazza Sfumata (La "Life Cup")
Dalla foto vediamo questo splendido effetto sfumato (gradient) dal verde al crema.
• Cos'è: Una tazza termica compatta da 360ml in acciaio inox con coperchio ermetico.
• Recensione: ⭐⭐⭐⭐⭐. È bellissima da vedere sulla scrivania. Il coperchio ha una chiusura sicura e lo scovolino (che si vede in foto vicino alla scatola) è un tocco di classe per pulire la cannuccia in metallo inclusa. Perfetta per l'ufficio o per un caffè lungo che resta caldo per ore.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Lisamartinoni 1 Piano
Non sapevo di questo prodotto! Wow
se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure!
Stefi 2 Piano
Anche io ho la Life mini tazza sfumata di verde…è bellissima e la tisana rimane calda a lungo…oltre al fatto che è molto pratica da pulire! Adoro i prodotti Dreame!
si confermo tanta roba come prodotto
Noemi 3 Piano
Wow non ero a conoscenza di questi prodotti!
Grazie Tommaso! 😉
Davvero stupendi! Non ne ero a conoscenza!
GRANDESOGNO 5 Piano
Dreame fra poco farà tutti i tipi di elettrodomestici, grandi, piccoli, robot e anche auto! come Xiaomi sono cinesi hanno una rete di SUB PRODUTTORI illimitata, non li producono solo internamente...quindi non meravigliatevi siete abituati agli europei!!!
UID:YN483342 IT
  • 81Messaggi
  • 1Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco